Cover Festival: Giulia Tanzarella e Marco Borzì i vincitori

Andato in scena nel teatro Italia di Carovigno,il festival è stato presentato e diretto da: Paola Mastromarino e Andrea Sgura, affiancati da Francesco Martucci.

Ostuni Cover Festival 2018
Ostuni Cover Festival 2018

Si è conclusa ieri sera,21 aprile,con grande soddisfazione la III^ edizione dell’evento che quest’anno prende il nome di “Cover Festival”. Il concorso canoro ideato nel 2016 da: Andrea Andrioli e prodotto dall’associazione “Sul Palco della Vita”.

Andato in scena nel teatro Italia di Carovigno,il festival è stato presentato e diretto da: Paola Mastromarino e Andrea Sgura, affiancati da Francesco Martucci. 10 i cantanti in gara provenienti tutti da paesi limitrofi.

A trionfare,il duo formato da: Giulia Tanzarella e Marco Borzì;a cui la giuria tecnica assegna inoltre il premio miglior interpretazione dedicato al ricordo del Prof. “Giovanni Francioso”.
l’Associazione e la direzione artistica ringrazia: tutti gli sponsor,i cantanti in gara, la giuria tecnica,le scuole di ballo – Alma Timbera – e – Farandula Esplosiva -,la squadra collaboratori e infine il consigliere comunale di Ostuni Francesco Semerano per il supporto che sempre ci dispone nello svolgimento delle attività che portiamo al nostro amato pubblico.

Guarda Anche
Scelti Per Te