La Compagnia Teatrale “Sipario Ostunese” presenta: “Doppia Coppia”.

74C4E256 BC91 4437 98A2 8E7A7C583EFC
74C4E256 BC91 4437 98A2 8E7A7C583EFC

La Compagnia Teatrale “Sipario Ostunese” è lieta di presentare un nuovo spettacolo dal titolo “Doppia Coppia”.

È la storia di Nicola Valente, un uomo dal nome banale e dall’aspetto sostanzialmente ordinario, con un lavoro comune e una vita estremamente semplice: una bella casa, una moglie innamorata, delle abitudini consolidate… Insomma, una vita apparentemente tranquilla, se non fosse per il fatto che Nicola l’ha moltiplicata per due. Vive, infatti, con la moglie Catia a Piazza Matteotti e con la moglie Corinne a Piazza Milano, entrambe totalmente ignare l’una dell’altra.

A seguito di un banale colpo alla testa, Nicola viene ricoverato in ospedale, dove fornisce i due diversi indirizzi di residenza. Da questo momento in poi, tenterà di proteggere la sua bigamia e sviare le indagini su di lui grazie all’aiuto dell’amico e vicino di casa Piero, che si ritroverà suo malgrado complice di situazioni esilaranti, in un crescendo di gag ed equivoci.
Una commedia brillante dove bugie, colpi di scena e dialoghi incisivi scatenano straordinari effetti comici e divertono lo spettatore, portandolo semplicemente a chiedersi “Ma quanto è faticoso tradire?!”.

Guarda Anche
Scelti Per Te