B68E1646 3188 46CA B9B9 BF35B58693BC
B68E1646 3188 46CA B9B9 BF35B58693BC

Una serata in perfetto stile giovediamoci, appunto, arricchita anche da ulteriori attrattive, oltre la consueta musica e le postazioni di street food.

Dopo il bel lavoro di gruppo fatto quest’estate in occasione del “Giovediamoci”, gli operatori della Scalinata Antelmi hanno deciso di provare a riscaldare anche una delle serate di fine anno organizzando la serata “stairway to…Christmas “, una serata in perfetto stile giovediamoci, appunto, arricchita anche da ulteriori attrattive, oltre la consueta musica e le postazioni di street food.

Nata dalla collaborazione tra il Casbah Art Cafè, Mozzarella&Co, Pausa Cafè e Pastasciutta, coadiuvati dal dottor Maffei per la scelta musicale, la serata del 29/12 vedrà esibirsi in Scalinata il gruppo dei “WakeUp Gospel Project “, che allieteranno il pubblico presente sulle note delle popolari musiche Gospel prettamente natizie.

Oltre alla possibilità di degustare tipicità del periodo e di tutte le stagioni, (pettole e baccalà, panzerotti, porchetta), il pubblico potrà anche godersi l’esibizione di sand art dell’artista ostunese Donatello Pentassuglia e lo spettacolo di miss Banni, altra artista pugliese, specializzata in giochi di fuoco.

La serata si incastra all’interno delle altre manifestazioni di giornata organizzate dall’amministrazione comunale: l’esibizione degli “Ipergalattoci” prima del gospel e il dj set di Frankie Hi Nrg a seguire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...