A5 Sagra
A5 Sagra

Musica, comicità e food nel grande evento dell’estate pugliese: la “Sagra dell’alto Salento” che si terrà dal 4 al 6 agosto.

Ci sarà spazio per musica, cabaret, cibo ed animazione, con l’obiettivo di richiamare nella fantastica location del Giugrà, non solo un pubblico giovane, ma anche le famiglie e i bambini. Un evento eclettico, innovativo e dinamico. E’ una sfida. Crediamo che gli obiettivi più belli siano quelli difficili da raggiungere. Crediamo che il futuro, dipende dall’impegno profuso nel presente.

Nel magnifico Giugrà, nel cuore nella Valle d’Itria, tra Ostuni e Martina Franca la rassegna si svolgerà come segue:

Il 4 agosto ci sarà Antonello Costa, un cabarettista molto conosciuto a livello nazionale che terrà uno spettacolo di vero e proprio varietà moderno;

Il 5 agosto avremo l’onore di proporVi lo spettacolo di Pio e Amedeo (Le Iene, Emigratis), comici pugliesi del momento, che saluteranno il pubblico a modo loro. A seguire DJ set con i deejay Rebeat.it;

Il 6 agosto a condurre la serata ci saranno i “Taranta Gipsy”, gruppo noto nella incantevole Città Bianca, che con ritmi di pizziche e tarantelle farà scatenare i presenti con le caratteristiche movenze della famosa danza salentina.

Non solo musica e cabaret nel programma della “sagra dell’alto Salento”. Tutti i giorni, infatti, in uno scenario davvero unico, ci sarà ampio spazio dedicato al food con i migliori prodotti tipici del territorio, dalle orecchiette alle bombette, dai latticini ai panzerotti. Tutto rigorosamente a km zero.
Dalle mozzarelle lavorate sul posto, alle carni locali alle birre artigianali: un grande spettacolo unico nel suo genere. Insomma un evento estivo tra comicità, musiche popolari e sagre, in uno scenario tipicamente nostrano tra trulli e ulivi.

Per informazioni e prenotazioni:
Cell: 327 0147286
Sito web: https://www.giugra.it
E-mail: info@giugra.it
Contrada Pascarosa, Ostuni, Italy

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...