jannuzzo caprioglio2
jannuzzo caprioglio2

Andrà in scena questa sera alle 21.00 al Cinema Teatro Roma di Ostuni la commedia “Alla Faccia Vostra” con Debora Caprioglio e Gianfranco Jannuzzo.

L’evento è inserito nella rassegna “La Stagione del Roma” a cura dei Fratelli Sumerano con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione LinkCare, media partner dell’iniziativa Ostuni Notizie.

Lo Spettacolo. Alla faccia vostra!! nasce dalla penna dello stesso autore dell’ormai celebre “L’inquilina del piano di sopra”. Pierre Chesnot orchestra qui un vero e proprio meccanismo ad orologeria fatto di tempi perfetti, di entrate ed uscite a ripetizione e di continui colpi di scena. Intrighi, sotterfugi, equivoci, ipocrisia, per una vicenda che mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano. Una corsa al denaro, per accaparrarsi l’eredità di uno scrittore defunto, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità e regalandogli due ore di divertimento e risate. In scena due attori d’eccezione: l’esilarante Gianfranco Jannuzzo e la splendida Debora Caprioglio; la regia e l’adattamento sono affidati a Patrick Rossi Gastaldi, che con maestria ambienta la vicenda in Italia ai giorni nostri.

I Fratelli Sumerano sono lieti di annunciare, l’arrivo ad Ostuni della prima edizione della rassegna cabarettistica #OstuniComixCabaret. Quattro spettacoli di cabaret con grandi nomi del panorama televisivo, radiofonico e teatrale organizzati in collaborazione con l’AB MANAGEMENT. Si comincerà lunedì 13 febbraio 2016, quando sul palco del teatro Roma, salirà Francesca Reggiani con lo spettacolo dal titolo “Tutto quello che le donne (non) dicono”, secondo appuntamento giovedì 16 marzo 2017 con lo spettacolo di Riccardo Rossi dal titolo “That’s life – Questa è la vita”, terzo appuntamento giovedì 23 marzo 2017 con Andrea Rivera che presenta lo spettacolo “Ho risorto”. Chiusura della rassegna #OstuniComixCabaret con Max Giusti che giovedì 20 aprile 2017 presenta i suoi “Pezzi di 90”.

Fino al 13 febbraio 2017 è possibile acquistare l’abbonamento della rassegna cabarettistica per quattro spettacoli a soli 60 euro, info e prenotazioni botteghino Cinema Teatro Roma, via Francesco Tanzarella Vitale Ostuni oppure 0831 338065.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...