Orchestra Ostuni
Orchestra Ostuni

Appuntamento domani 4 ottobre 2016. Evento gratuito organizzato dal Teatro Pubblico Pugliese e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ostuni.

Un concerto gratuito al Cinema Teatro Roma di Ostuni con protagonista l’Orchestra Sinfonica di Lecce e Salento, diretta dal Maestro Salvatore Percacciolo con la partecipazione del Maestro Francesco D’Orazio al violino.

Durante la serata verranno eseguite le musiche per violino e orchestra di Michael Daugherty “Fire and blood” e la Sinfonia n.9 in mi minore “Dal Nuovo Mondo” di Antonín Dvořák. L’evento è stato organizzato dal Comune di Ostuni Assessorato alla Cultura e Turismo, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Appuntamento domani 4 ottobre 2016, alle ore 21.00 presso il Teatro Roma ad Ostuni.

Il ciclo di concerti rientra nell’intervento della Regione Puglia, affidato al Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito delle attività realizzate a valere sul Fondo di Sviluppo e coesione FSC 2007-2013 – APQ rafforzato “Beni ed attività culturali, destinato allo sviluppo dell’attività concertistica dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, Orchestra ICO della Magna Grecia e OLES, Orchestra Sinfonica di Lecce e Salento.

POTRESTI ESSERTI PERSO: