Ostuni Centro Storico
Ostuni Centro Storico

Il Rotary Club di Ostuni ospite Massimo Nava, editorialista del Corriere della Sera, per parlare de “La Francia e l’Europa nell’estate della paura”.

Lunedì 29 agosto continuano gli incontri organizzati dal Rotary Club Ostuni-Valle d’Itria-Rosamarina con personalità del mondo economico, della cultura e dello spettacolo per chiacchierare in amicizia, degustando un aperitivo.

Questo vedrà protagonista il Dott. MASSIMO NAVA, giornalista, editorialista del Corriere della Sera, di cui è corrispondente da Parigi  per parlare de “La Francia e l’Europa nell’estate della paura”.
Nel corso dell’appuntamento verrà anche presentato l’ultimo libro scritto dallo stesso Nava, “Il mercante di quadri scomparsi” (Mondadori) storia di un delitto commesso nell’ “alta società” di Montecarlo con radici e sviluppi fra l’epoca nazista e la difficile integrazione europea di oggi.
L’incontro si terrà alle ore 19:30 presso l’Hotel Ostuni Palace (C.so V. Emanuele II, n. 218/222 – Ostuni).
L’ingresso è libero ma durante la serata vi sarà una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto a favore dei service per lo sviluppo di progetti sociali ed umanitari del Rotary, tra cui anche quelli a sostegno delle popolazioni colpite dal recentissimo terremoto.
il ciclo di incontri del Rotary sui temi de “L’amicizia in Europa” ha preso avvio il 15 luglio conil britannico  Lord Ken Macdonald , e Pierangelo Buongiorno, socio del Club e studioso di Diritto Romano a Munster (Germania), e proseguirà il 30 settembre con l’incontro con la professoressa Maria Fumarola Klossek, docente di Lingua e letteratura tedesca, sul tema “I volti della Germania”.
biancaostuni inaugurazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...