Marcello Introna
Marcello Introna

Appuntamento sabato 18 giugno ore 19,00 al Cicinedda Fruit Bistrot, l’intervista all’autore sarà trasmessa sulla nostra fanpage Ostuni Notizie.

“Percoco” di Marcello Introna è un romanzo d’esordio che coinvolge il lettore fin dalle prime battute, potente e cinematografico, scritto con voce personalissima e straordinariamente empatica.

Seconda guerra mondiale, la famiglia Percoco vive la sua esistenza borghese e illusoriamente irreprensibile. È solo tra le mura di casa, in via Celentano 12, che le apparenze crollano mostrando una realtà molto diversa.

Marcello Introna è nato a Bari nel 1977 e dopo il liceo classico si è laureato in Medicina veterinaria e ha conseguito un dottorato di ricerca all’Università di Bari. Autore e sceneggiatore televisivo, attualmente svolge la professione di veterinario. “Percoco”, pubblicato originariamente dall’editore pugliese Il Grillo (2012) ottenendo un buon successo a livello locale, è il suo primo romanzo e viene ora proposto in una nuova versione completamente rivista e arricchita da Mondadori.

Appuntamento a sabato 18 giugno alle ore 19,00 al Cicinedda fruit bistrot. Dialogherà con l’autore Fabio Fanelli, non nuovo al pubblico di Librinfaccia; si ricorda, infatti, la performance dell’edizione estiva 2015 con Mario Desiati e il suo libro“La notte dell’innocenza”.

Inoltre, come per il primo appuntamento della rassegna, ritorneranno i volontari di “Librinfaccia”, maglietta gialla e “verità per Giulio Regeni”; avranno la funzione di influencer sui social network più diffusi.

Per il pubblico da casa è garantita la diretta live dell’intervista televisiva da parte di Francesco Roma di Ostuni Notizie, media partner ufficiale di Librinfaccia, e sui social sulla pagina evento fb “Librinfaccia presenta “Percoco” di Marcello Introna” oppure #Librinfaccia #Percoco #Introna.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...