sposiamoci
sposiamoci

Domani 25 novembre 2015 alle ore 11 è indetta nella stanza del Sindaco, una Conferenza stampa di presentazione dell’evento ‘’SPOSIAMOCI 2015 WEDDING FAIR’’ che si terrà sabato 28 e domenica 29 novembre presso l’esclusive Hotel MONTE SARAGO.

Si tratta di un evento innovativo organizzato dalla ”4 EVENTS”, nuova società di eventi creata da tre ostunesi, che prevede la presenza di più di 20 stand concernenti tutti i settori che riguardano uno dei momenti più belli della vita: il Matrimonio. Atelier, fioristi, gruppi musicali, bomboniere, fotografi, truccatrici, espositori d’auto, arredamenti, balloon art, animazione per grandi e piccini allieteranno la due giorni che prevede grazie alla presenza di un palco trasparente, la sfilata di abiti da sposa/o e l’esibizione delle band presenti.
Inoltre, tale evento è in partnership pubblicitaria con la piattaforma più importante dedicata agli sposi che è Matrimonio.com e prevede la possibilità per chi si iscrive al sito www.sposiamocifair.com, di partecipare all’estrazione di buoni sconto, viaggi di nozze e tanti altri premi.
La neonata ‘’4 EVENTS’’ è felice di poter presentare il proprio primo evento in una magnifica cornice come l’Hotel Monte Sarago ed in una città magnifica come Ostuni che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del turismo italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...