Continuano i Venerdì Live e cominciano i Sabato sera e gli Aperitivi della Domenica!

Con l’arrivo dell’autunno, il bisogno di un posto accogliente in cui sorseggiare un cocktail o cenare con sottofondo musicale, si fa sempre più vivo; per questo il Gran Caffè-Ristorante Tito Schipa di Ostuni propone ogni fine settimana una folta programmazione di EVENTI.

Il venerdì sera, LIVE Music: Venerdì 25 settembre è la volta di Pino Pichierri “New Orleans Trio”, dalle ore 22:00. Nel repertorio della band sono presenti i classici legati alle origini (Indiana, When the saints go marching in), i brani e le canzoni di G. Gershwin, le colonne sonore più famose e  alcuni brani della tradizione italiana.

Il sabato sera, AFTER DINNER, dalle ore 22:00 con MUSIC DESIGNERS e Djset.

APERITIVO la domenica pomeriggio dalle ore 18:00: la terrazza panoramica del Gran Caffè Tito Schipa si anima, con selezione musicale e aperitivo Made in Puglia! Crostini, verdurine fritte, pasta, varietà di finger food, serviti a buffet in una perfetta unione tra rito dell’aperitivo milanese e la gastronomia pugliese.

Il Gran Caffè Tito Schipa è in Corso Vittorio Emanuele II ad Ostuni: è salotto, aperitif club, ristorante, aperto tutti i giorni dalla mattina fino alla sera, presenta un’offerta vastissima di piatti freddi, caldi, aperitivi, pasticcini e leccornie di vario tipo, oltre ad essere adatto anche solo a bevute mordi e fuggi di calici di vino o cocktails.

Per info e prenotazioni: titoschipa@whiteostuni.it Telefono: 0831 093465

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...