loc i talenti fratenrità2 small
loc i talenti fratenrità2 small

Dopo il battesimo ricevuto l’anno scorso da Rudy Zerby e Marco Santin, l’Unitalsi ha deciso di dare continuità a questa iniziativa.

Lunedì prossimo 27 luglio alle 20,30 il Chiostro di Palazzo San Francesco ad Ostuni (Br) ospiterà il 2° Gran Galà dell’Unitalsi, I talenti della fraternità.

La manifestazione è organizzata dal Gruppo di Ostuni dell’Unitalsi e gode del pieno sostegno della Presidenza Nazionale e della Sezione Pugliese oltre che dell’Amministrazione Comunale della Città Bianca che l’ha inserita nel cartellone estivo.

L’iniziativa sarà presentata da Ferdinando Sallustio (campione di Passaparola) e Andrea Zaccaria dodicenne, giovanissimo talento ostunese.

Dopo il battesimo ricevuto l’anno scorso da Rudy Zerby e Marco Santin, l’Unitalsi ha deciso di dare continuità a questa iniziativa.

Una serata nella quale i talenti, siano essi giovani o meno giovani, abili o diversamente abili, si ritroveranno in un percorso di condivisione e fraternità che condurrà il pubblicò a conoscere le attività di un’Associazione che “da oltre 110 anni prende per mano chi ha bisogno”.

Sul palco si esibiranno i ragazzi dell’Associazione Diaframma di Carovigno, quelli dell’Associazione il Gabbiano di Ostuni in collaborazione con La Luna nel Pozzo ed altri “Talenti” provenienti da tutta la provincia di Brindisi.

In piazza libertà sarà allestito un gazebo informativo ed uno spazio dedicato ai più piccoli curato dai volontari dell’associazione.

Come al solito sarà l’occasione per tracciare un bilancio al termine del decimo anno di attività del gruppo di Ostuni, ma anche di quello che sta portando avanti la sottosezione di Brindisi guidata dal presidente Donato Zigrino e dall’assistente spirituale, Don Paolo Zofra. In vetrina le belle iniziative realizzate dai vari gruppi nel corso dell’anno e la preparazione del Pellegrinaggio a Lourdes in partenza il 5 settembre con Treno ed aereo.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: