Acting Junior 1
Acting Junior 1

Al via due giornate di prove gratuite presso la nuova Scuola di Cinema, situata in via Stazione ad Ostuni con i docenti del centro di formazione di Napoli: Roberta Inarta, Carlo Picone e l’attore del film “Gomorra” Walter Lippa. Tutti gli interessati alla Settima Arte potranno partecipare venerdì 7 e sabato 8 novembre alle lezioni gratuite di recitazione e dizione offerte dalla Scuola di Cinema di Ostuni iscrivendosi sul sito www.scuoladicinemaostuni.it, oppure scrivendo un’email a info@scuoladicinemaostuni.it, oppure recandosi direttamente presso la sede della scuola.

Le lezioni si svolgeranno secondo il seguente calendario: dalle 15 alle 17 si svolgerà il corso “Acting Junior”, dalle 17:30 alle 19: 30  il corso “Acting Adulti” e dalle 20 alle 21 il corso di Dizione.
Sarà un’occasione speciale e davvero interessante per conoscere più da vicino il centro di formazione, il corpo docente e il calendario delle attività.

“Continuiamo a ricevere iscrizioni per i laboratori di cinematografia,  recitazione e dizione e ciò dimostra l’interesse per la materia. Molte richieste provengono anche dai comuni limitrofi e la vicinanza della scuola alla stazione ferroviaria favorisce il facile raggiungimento della nostra sede”, afferma Gaetano Sansone, referente del centro di formazione ostunese, sede distaccata della Scuola di Napoli, e anticipa la presentazione ufficiale della Scuola di Cinema di Ostuni agli organi di stampa per la giornata di domenica 9 novembre alle ore 11 presso il Lounge Bar “Pausa Cafè”  in via indipendenza 6/8 (Scalinata Antelmi). In occasione della conferenza stampa saranno presentati gli attori nonchè docenti Walter Lippa, Roberta Inarta e Carlo Picone.

Per informazioni sui corsi e iscrizioni: info@scuoladicinemaostuni.it oppure contattare i numeri telefonici: 377.5483444 o 392.7980787 . La sede della scuola è situata a Ostuni in via Stazione, angolo via delle Comunicazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...