È di due vittime il bilancio del tragico incidente stradale accaduto questo pomeriggio sulla provinciale Ostuni – Montalbano.

Un tragico pomeriggio per la comunità ostunese, due giovani lavoratori nel settore della ristorazione, hanno perso la vita in un sinistro stradale sulla provinciale che collega Ostuni a Montalbano. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale della Città Bianca.

I veicoli coinvolti sono quattro, si tratta di una fiat Grande Punto, una Mini Cooper, un trattore ed una Golf sulla quale viaggiavano le due vittime entrambi ostunesi che stavano raggiungendo il ristorante dove lavoravano insieme a Pozzo Faceto.

Lo scenario del sinistro già dai primi soccorritori giunti sul posto è sembrato raccapricciante, con entrambe le carreggiate bloccate delle auto interessate dall’incidente. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 che hanno trasportato i diversi feriti negli ospedali di Ostuni e Brindisi ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno lavorato per diverse ore per recuperare i corpi delle due vittime.

La strada provinciale Ostuni – Fasano è rimasta bloccata per diverse ore, solo nella tarda serata di oggi (21 marzo) è ritornata percorribile. Le salme dei due giovani sono state trasportate presso il cimitero di Ostuni, a disposizione del magistrato di turno.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.