La Volante della Polizia
La Volante della Polizia

Gli agenti del commissariato di Ostuni hanno scoperto e sequestrato 30 kg di marijuana. La droga è stata ritrovata in un casolare abbandonato lungo la provinciale che collega la città bianca a Carovigno.

I poliziotti, coordinati dal vice questore Gianni Albano, durante, un’attività di controllo del territorio hanno approfondito le ricerche in questo punto nascosto dell’agro ostunese. Indagini che hanno portato all’importante recupero dell’ingente quantità di droga evitando così che fosse immessa sul mercato locale dello spaccio anche tra i minori ostunesi.

Un’attività investigativa tutt’altro che conclusa da parte delle forze dell’ordine che in queste ore stanno seguendo diverse piste per individuare e di identificare l’ illecita che si stava consumando tra le campagne di Ostuni a Carovigno.

Con questo sequestro sale a quasi 2 quintali dal gennaio 2018 ad oggi la droga recuperata dagli agenti del commissariato di Ostuni, non solo sulla costa ma anche nell’entroterra. Controlli che continueranno su questo fronte per limitare al massimo l’attività di spaccio in tutto il territorio di competenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO