Si allontana volontariamente da casa e ritorna a scrivere su Facebook dopo il servizio di “Chi l’ha Visto?”.

La donna dopo l’appello dei famigliari di ieri sera a “Chi l’ha visto?” scrive nella giornata di oggi un post su Facebook

Non è vero niente io sto bene, non sono scomparsa finitela, se no vi fado a fare una denuncia io sono andata via da casa con le mie gambe, sono grande e vaccinata”. Con queste parole lasciate poco fa sul social network Facebook, è tornata a farsi sentire pubblicamente Dora Laporta la 45enne ostunese che si è allontanata volontariamente lo scorso 30 maggio 2018. Prima la risposta in alcuni commenti successivamente nella giornata di oggi il post.

La donna come raccontato dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”, ha lasciato la sua abitazione dirigendosi in bus alla stazione di Ostuni dove ha preso un treno, questo lo testimoniano le immagini delle telecamere della stessa stazione ferroviaria analizzate dagli agenti del Commissariato di Ostuni, dove il marito Domenico Cervellera ha sporto denuncia, le indagini sono ancora in corso.

Il telefono di Dora è acceso e le comunicazioni con i familiari continuano a volte, solo attraverso i messaggi, nessuno ha più sentito la voce della donna al telefono. I familiari sono preoccupati e lo hanno dimostrato con la loro voce attraverso la storica trasmissione di Rai Tre. La donna si allontanata da casa due settimane fa, ma gli inquirenti continuano ad indagare.

Ecco lo stralcio della trasmissione “Chi l’ha visto?”

Guarda Anche
Scelti Per Te