WhatsApp Image 2017 10 16 at 15.18.33
WhatsApp Image 2017 10 16 at 15.18.33

Un grave episodio di cronaca si è verificato nelle scorse ore ad Ostuni  in via Francesco Calamo. Un bambino di nove anni rischia di rimanere folgorato

Un incidente che ha coinvolto un bimbo di 9 anni: il minore mentre correva a salutare due amici, si è appoggiato con le mani ad un palo dell’illuminazione pubblica ed a un segnale stradale.

Un doppio contatto che ha generato quasi un ponte ed procurato una forte scossa elettrica, in cui rimaneva bloccato il piccolo, che si è riuscito ad allontanarsi  con non poca fatica. Forti i dolori per il bambino al petto ed all’articolazione: immediato il trasferimento all’ospedale di Ostuni, dove i medici hanno monitorato l’evoluzione del suo quadro clinico dopo la scarica elettrica.

Allertati i carabinieri chiamati da testimoni del fatto ed i vigili urbani  prontamente intervenuti per tutti rilievi del caso. Sul posto anche il responsabile della manutenzione elettrica che ha accertato l’esistenza del problema. Sarebbe stato individuato e isolato il guasto.

POTRESTI ESSERTI PERSO: