Una 76enne di Ostuni ha perso il controllo della sua Opel ed è uscita fuori strada poco fuori dal centro abitato di Ostuni.

Sarà stato molto probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nelle prime ore della mattinata, la causa principale dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina lungo la provinciale 16 che collega Ostuni a Fasano. Per causa ancora al vaglio della Municipale di Ostuni, una 76enne residente nella Città Bianca, ha perso il controllo della sua Opel Splash ed è uscita fuori strada, terminando la sua corsa su un albero di ulivo.

Il sinistro si è verificato nel tratto delle doppie curve proprio all’uscita dal centro abitato di Ostuni. La donna è stata subito soccorsa dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ostuni, che l’hanno liberata dalle lamiere, la signora è stata poi trasportata presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi a bordo di un’ambulanza del 118 che ha raggiunto il luogo dell’incidente. Per la viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...