Grande spavento sulla provinciale Ostuni – Fasano, sette feriti in un sinistro a Montalbano.

Momenti di paura questo pomeriggio sulla strada provinciale che collega Ostuni alla frazione di Montalbano, un furgoncino con a bordo alcune braccianti agricole stava rientrando a casa dopo aver trascorso una giornata a faticare nei campi. I lavoratori, fra cui 6 donne, si trovavano a bordo di un furgoncino.  Da quanto appreso, erano circa le ore 16 quando il conducente di un motocarro, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo ha sbandato e ha terminato la sua corsa contro un muro che lambisce la carreggiata, nei pressi della casa cantoniera situata alle porte del centro abitato di Montalbano.

L’uomo alla guida del furgoncino non è riuscito a evitare la collisione con il motocarro. Tutte e 7 le persone a bordo del mezzo di trasporto hanno riportato ferite. Sul posto si sono recate nel giro di pochi minuti diverse ambulanze del 118, oltre ai carabinieri della compagnia di Fasano e agli agenti della polizia municipale.

Il conducente del furgone è stato trasportato verso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le braccianti sono state condotte presso il nosocomio di Ostuni. Per fortuna nessuno pare versi in gravi condizioni. Spetterà ai vigili urbani chiarire la dinamica del sinistro e la sussistenza di eventuali responsabilità.

biancaostuni inaugurazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...