foto 1 2
foto 1 2

Enzo Longo La Città di Ostuni perde un tassello importante nel mondo dello sport, il direttore sportivo del Bici Club Ostuni, Enzo Longo, 46enne.

Nel pomeriggio di ieri (25 agosto), Longo è stato colto da malore mentre era alla guida di un mezzo della sua azienda, diventata famosa ad Ostuni ed in tutta Italia, la “Longo” biciclette. Vani sono stati i soccorsi dei sanitari del 118, che dapprima hanno cercato di rianimare l’uomo sul posto e subito dopo lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, dove nel tardo pomeriggio, è stato costatato il decesso. La notizia del decesso di Enzo, è stata una doccia fredda per tutti gli abitanti della Città Bianca.

Tanti gli amici che si sono stretti intorno al dolore per la perdita di una persona gentile, disponibile, infinitamente buona. Le bacheche dei social network, in queste ultime ore, raccontano ricordi e lanciano saluti al “Re delle Biciclette”.

Nel gruppo di Facebook del Bici Club di Ostuni, anche l’ultimo saluto del presidente del Club, Vincenzo Molendino: “Hai lasciato un vuoto incolmabile. Nonostante i tanti impegni eri sempre presente. Sei stato un grande corridore ed anche un grande Presidente, hai fatto la storia del ciclismo nella città bianca, tutti avranno un gran ricordo di te. 
Il mio ultimo pensiero é per la tua splendida famiglia, i tuoi figli e la tua carissima moglie., proteggi loro. Un abbraccio eterno da un amico sincero, ci mancherai, ciao Grande Enzo“.

Sul corpo dell’imprenditore, è stato disposto l’esame autoptico che verrà effettuato nelle prossime ore. La salma del giovane ostunese si trova presso l’obitorio del nosocomio ‘Perrino’ di Brindisi.

 

biancaostuni inaugurazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...