L’ostunese Adele Milone è stata nominata come coordinatrice regionale di Federcontribuenti.

Il prof. Filippo Fordellone, membro del direttivo di presidenza Federcontribuenti e coordinatore nazionale Sociale Sanità in accordo con il presidente nazionale Marco Paccagnella ha provveduto a rendere note le cariche regionali inerenti il comparto Sociale/Sanità.

Per la regione Puglia la coordinatrice regionale è la dott.ssa Adele Milone medico odontoiatra, nota ed apprezzata professionista con una spiccata e consolidata sensibilità per il distretto Sociale.

Sarà affiancata dal vice coordinatore dott. Gianpiero Resta medico odontoiatra profondo conoscitore del territorio regionale e apprezzato altresì anche oltre frontiera. Pronto anche il tavolo nazionale dove saranno presenti più professionalità a tutela e supporto del presidente Fordellone, di cui daremo a breve comunicazione.

In una nota il coordinatore nazionale Sociale/Sanità prof Fordellone formula “I migliori auguri di buon Lavoro alla dottoressa Milone ed al dottor Resta, certo, afferma, delle iniziative che sapranno profondere a tutela della salute del territorio”.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.