Senso Unico Piazza della Libertà 2
Senso Unico Piazza della Libertà 2

L’imprenditore ostunese chiarisce la sua posizione dopo le diverse versioni che sono uscite sulla stampa delle sue parole in merito agli spazi pubblici.

“Sono costretto con questa nota a chiarire la mia posizione in merito alla mia dichiarazione apparsa sulla stampa locale”. Con queste parole Antonio Tattoli imprenditore ostunese nel settore ricettivo interviene dopo le parole riportate dalla stampa locale sugli spazi pubblici in Piazza della Libertà e nel centro storico.

“Le mie opinioni in merito sono state parzialmente travisate, nella mia dichiarazione ho ringraziato chi in questo periodo si sta impegnando nella risoluzione di un problema annoso per tutte le attività commerciali.

Il mio pensiero sulla uniformità non è riferito agli spazi che gli esercizi commerciali andranno ad avere nel prossimo futuro, ma è un concetto di uniformità legato al decoro urbano (sedie, tavoli ed ombrelloni), che credo sia alla base per una città turistica come Ostuni. Ritengo che il regolamento vada modificato e migliorato per cercare di abbracciare anche le situazioni più critiche e particolari nell’interesse comune.

In questi giorni sono stato fortemente attaccato soprattutto personalmente per la dichiarazione uscita nello scorso weekend, con la presente intendo fare chiarezza e ringraziare chi sta facendo tanto per noi commercianti, politici e candidati compresi, al quale va il mio grazie!

Antonio Tattoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...