Quei Bravi Ragazzi - Una calza per un sorriso

“Una Calza per un Sorriso”, i tifosi dell’Ostuni e le società sportive Cestistica Ostuni e Olympique Ostuni insieme per un evento benefico.

Una calza per regalare un sorriso è l’iniziativa organizzata dal gruppo dei sostenitori della palla a spicchi gialloblu “Quei Bravi Ragazzi”. L’evento benefico per regalare ai bambini meno fortunati delle calze per la befana è stato il filo conduttore di un triangolare che si è svolto nei giorni scorsi nel pala Vito Gentile.

A sostegno di questa iniziativa anche le società sportive Cestistica Ostuni e Olympique Ostuni. Tanti sono stati i cittadini di Ostuni che hanno sostenuto l’iniziativa organizzata in pochissimi giorni. Le calze saranno distribuite nella mattinata del 6 gennaio 2019.

Già prima della partita con il sostegno di amici, parenti e gente comune, unito al nostro – sottolinea Andrea Sasso del gruppo Quei Bravi Ragazzi avevamo realizzato 150 calze. Con quanto raccolto durante la partita e successivamente, abbiamo quasi raggiunto il numero simbolico di 300 calze, oltre a questo stiamo provando a differenziare anche i doni per cercare di chiudere un sacco “della befana” che deve essere quanto più ricco possibile.

Il tutto rivolto tanto ai bambini ed alle associazioni che si occupano di loro. Siamo molto soddisfatti per la partecipazione riscontrata – conclude Andrea Sasso – tanto durante l’iniziativa quanto appunto nei giorni precedenti e successivi”.

I Particolari nel Video Servizio

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...