villa nazareth
villa nazareth

Dal 1° agosto 2018 la Regione Puglia da la possibilità entro il 30.09.2018 di poter usufruire dei Buoni di Servizio che consentono ai soggetti disabili di partecipare alle attività del Centro diurno a costo zero.

La struttura di Villa Nazareth è autorizzata in art. 60 R.R. n°4 del 2007 e anche convenzionata con ASL di Brindisi.

Il centro diurno nasce lo scorso 27.06.2018 ed è struttura socio-assistenziale a ciclo diurno finalizzata al mantenimento e al recupero dei livelli di autonomia della persona e al sostegno della famiglia. Il centro è destinato a soggetti diversamente abili, anche psico-sensoriali, con notevole compromissione delle autonomie funzionali, che necessitano di prestazioni riabilitative di carattere sociosanitario.

I servizi offerti dal nostro centro sono rivolti ad un’utenza con un’età compresa tra i 18 e i 64 anni. Ad oggi accoglie diversi pazienti del territorio. Per qualsiasi informazione la struttura è disponibile ad accogliere le vostre richieste personalmente previo appuntamento telefonico, consultando il sito www.villanazarethostuni.it., rivolgendovi al direttore di struttura Dott. Gianvito D’Aversa o allo psicologo Dott. Claudio D’Attoma.

L’organizzazione di Villa Nazareth si avvale di un nuovo pulmino 9 posti con pedana per disabili per permettere il prelevamento e l’accompagnamento degli utenti dalle proprie abitazioni.

Scelti per te