Da sogno, multiculturali, pensate come grandi feste o ricevimenti più intimi: sono le nozze protagoniste degli scatti che si sono aggiudicati i Belief Awards.

La competizione, organizzata dalla community Belief Wedding Planners, giunge così alla sua 9° edizione. Oltre 400 candidature da 26 diversi Paesi nel mondo, ricevute tra aprile e giugno e alla fine, solo 18 Wedding Planner di 11 nazionalità, hanno tagliato il traguardo della vittoria.

I riconoscimenti, rilasciati da Belief Wedding Planners , comunità che ad oggi mette in rete oltre 250 organizzatori di matrimoni a livello internazionale, come di consueto sono stati assegnati da una selezionatissima giuria di esperti di settore.

Tra i vincitori del Belief Wedding Planners, anche lo studio Caroli con la foto di  Viola Tarantino nella categoria “Special Photo”, dal nome Emotions in Puglia, scattata durante l’unione civile celebrata ad Ostuni il 29 Maggio 2018  tra Piero Suma e Giovanni Guarnieri, che si è svolto presso Chiostro di Palazzo San Francesco San Francesco. Lo studio fotografico Caroli, ringrazia la Wedding Planner Viola Taratino di Emotions Puglia.

Cinque le categorie di fotografie premiate con i Belief Awards:
Wedding Concept
Destination Wedding
Cultural Wedding
Special Photo
Black+White

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO