Ostuni Centro Storico
Ostuni Centro Storico

Torna “Arkitettiamo” questo pomeriggio ad Ostuni. La rassegna organizzata dall’azienda della Città bianca “Carmelostuni” ospita, per l’appuntamento che segna l’inizio della terza edizione, l’architetto Monica Armani e Silvana Grotto, direttrice commerciale di “Tribù ” (The art of leisure ): uno dei marchi leader a livello mondiale nella progettazione e diffusione di mobili per esterni.

Location dell’incontro, che avrà inizio alle 16, sara’ l’ “Ostuni Palace” in corso Vittorio Emanuele. Essere una realtà dinamica, per raccogliere e soddisfare ogni richiesta del cliente, non è solo una missione per l’azienda “Carmelostuni”, ma un ciclo continuo che si ripete, anno dopo anno, scelta dopo scelta.

Fondamentali in questo lungo percorso di crescita la formazione e l’esigenza di confrontarsi con esperti e specialisti del settore. Di qui la creazione di “Arkitettiamo”, giunto alla terza edizione, un progetto formativo realizzato da “Carmelostuni” e sostenuto dall’Ordine degli Architetti della provincia di Brindisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO