Erika Ciaccia HKItalia
Erika Ciaccia HKItalia
divider
Annuncio Pubblicitario

La chef Erika Ciaccia del ristorante Porta Nova ad Ostuni, approda in tv su Sky Uno nella nuova stagione di “Helle’s Kitchen Italia”.

La chef Erika Ciaccia del ristorante Porta Nova ad Ostuni, approda in tv su Sky Uno nella nuova stagione di “Helle’s Kitchen Italia”, giunto alla sua quarta edizione. Sala e cucina saranno come sempre protagoniste del programma: saranno i luoghi in cui gli chef dovranno sudare, sgomitare e dare il 100% per continuare l’avventura all’interno del gioco e non dover rinunciare all’opportunità di diventare Executive Chef.

14 i concorrenti tra cui Erika Ciccia, nata a Mesagne (BR) ma residente da tempo nella Città Bianca, si avvicina al mondo della cucina già ad 11 anni, dando una mano nel ristorante di famiglia, dove tutt’ora ricopre il ruolo di aiuto cuoco. Appuntamento da domani 3 ottobre 2017 su Sky Uno alle 21.15.

Ecco una breve intervista realizzata dal portale di Sky ad Erika. Qui il video di presentazione

Qual è stato il primo piatto che hai creato? Una zuppa di pesce.

Il tuo piatto forte? Trofie al nero di seppia con cime di rapa, seppioline e mollica di pane fritto.

Lo chef a cui ti ispiri? Massimiliano Alajmo, perché lavorare sotto di lui è stata la mia prima vera esperienza.

Qual è il tuo sogno più grande? Crescere ancora di più a livello professionale.

Cosa ti piacerebbe si dicesse di te come chef? Mi piacerebbe più che altro che le persone si ricordassero di me.

Cosa significa per te Hell’s Kitchen? Significa tanto. Credo che sia un modo come un altro per crescere. Credo sia un’esperienza che capita una sola volta nella vita. È la possibilità di uscire dal guscio e penso che mi darà l’opportunità di diventare una persona migliore nel sociale e con il prossimo, visto che prevede il lavoro di squadra.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...