beatrice pierre casiraghi
beatrice pierre casiraghi

Ostuni terra di bianco, di mare e di vip. Questa mattina avvista in piazzetta Cattedrale: Pierre Casiraghi  e Beatrice Borromeo con il loro piccolo “principino”.

Pierre Casiraghi  e Beatrice Borromeo, sono stati oggi in giro nel centro storico della Città Bianca, la coppia in giro con il “principino”, sono stati avvistati da alcuni passanti. Pierre Rainier Stefano Casiraghi (Monaco, 5 settembre 1987) è il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco, è settimo nella linea di successione al trono di Monaco. Beatrice Borromeo è un’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Il frutto dell’amore tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo è il piccolo Stefano, nato nel Principato di Monaco lo scorso 28 febbraio, esattamente un anno e mezzo dopo il loro matrimonio da favola celebrato a Montecarlo e festeggiato sul Lago Maggiore.

I due hanno recentemente festeggiato i loro otto anni d’amore. Le loro strade si sono incrociate nel corso di una vacanza a Ponza, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che i due rampolli si siano conosciuti a Cannes oppure nel corso di una festa organizzata da Dolce&Gabbana.

Fatto sta che la coppia in questo momento è più felice che mai, soprattutto grazie alla gioia regalata dalla nascita del piccolo Stefano. Il nome è dedicato al padre di Pierre, morto tragicamente nel 1990 in un incidente in mare, durante una gara di off-shore.

Il piccolo si chiama anche Ercole Carlo, due nomi legati alla tradizione dei Grimaldi e dei Borromeo. In particolar modo, Carlo è un nome presente nella famiglia di Beatrice, in quanto si chiamano nello stesso modo anche il padre e il fratello.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...