Schiavone Impresa2
Schiavone Impresa2

Sistemazione del basolato in Via Cattedrale e altri interventi nel centro storico, Ostuni si fa bella in vista della bella stagione.

Si stanno concludendo in questi giorni i lavoro di riqualificazione del Centro Storico ad Ostuni. Prima dell’arrivo della bella stagione e del periodo pasquale, il centro storico della Città Bianca è interessato da alcuni lavori di risistemazione del manto stradale. I lavori sono stati effettuati dall’azienda di Maurizio Schiavone di Ostuni.

Ostuni è interessata da una serie di lavori nel centro storico ed in particolare si sta provvedendo alla sistemazione del basolato di via Cattedrale – ha sottolineato ai nostri microfoni il consigliere comunale Giuseppe Francioso di Direzione Italia – Quest’anno abbiamo preceduto alla chiusura totale del traffico nella zona al fine di ottenere un risultato finale più duraturo nel tempo. Nei prossimi giorni inviteremo il sindaco ad emettere quanto prima l’ordinanza sindacale con la quale si impone l’imbiancatura a latte di calce delle abitazioni del centro storico e della zona ottocentesca; ed è in questo senso che chiederemo agli uffici di effettuare appositi controlli finalizzati alla verifica del rispetto non solo dell’ordinanza stessa ma anche del divieto che hanno coloro che effettuano ristrutturazioni di stonacare gli immobili oggetto di lavori. In questi giorni abbiamo preceduto anche a ripristinate la corretta funzionalità di sedici fontane pubbliche alcune delle quali erano in pessime condizioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...