Globuli Rossi Natale
Globuli Rossi Natale

Un appuntamento per regalare sorrisi a tutti i bambini. Torna anche quest’anno Babbo Natale in Bicicletta a cura dell’associazione Globuli Rossi.

L’edizione 2016 prevede un appuntamento per domenica 18 dicembre, aperto a tutti coloro che, muniti di bicicletta, vogliano partecipare ad un giro per la città ed alla distribuzione di caramelle ai bimbi (ed adulti!) vestiti da Babbo Natale.

L’associazione provvederà a mettere a disposizione gratuitamente n. 100 (cento) vestiti di babbo natale e le caramelle da regalare. La partecipazione è libera e gratuita. Possono partecipare anche i ragazzi accompagnati da un genitore. Chi avesse già un vestito di babbo natale può portarlo.

L’appuntamento è alle 9.30 di domenica 18 dicembre 2016 presso la villa comunale di Ostuni per partire, una volta indossati i vestiti di babbo natale, per un giro cittadino in bici guidato dalla nostra associazione, al fine di visitare tutti i quartieri del paese. La manifestazione si concluderà circa verso le ore 12.00, sempre presso la villa comunale. E’ un’occasione per stare insieme, condividere la passione per la bici, per farci e per fare gli auguri a tutti di buon natale

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...