Ostuni Piazza della Libertà
Ostuni Piazza della Libertà

“La Costituzione è NOstra”. Aderendo all’iniziativa di Marco Travaglio direttore de “Il Fatto quotidiano” il Comitato per il NO di Ostuni chiude in piazza della libertà la campagna referendaria venerdì 2 dicembre alle ore 20.00.

Saremo fino alla fine della campagna referendaria tra i cittadini” ha dichiarato Francesco Legrottaglie, cardiologo, coordinatore e presidente del comitato per il NO “per continuare a spiegare quanto questa riforma referendaria sia sbagliata nel metodo e nel merito”.  Appuntamento alle 20.30 in piazza della Libertà dove sarà allestito un maxischermo su cui saranno proiettate le fasi più salienti della campagna referendaria: dichiarazioni di giuristi, costituzionalisti ma anche di comici ed artisti.

Alle 21.00 collegamento via streaming con  Teatro Italia a Roma dove il Fatto quotidiano ed il Comitato Nazionale per il NO organizzano la serata finale della campagna. Tra gli ospiti della serata da Roma in streaming Anna Falcone, Sabrina Ferilli, Ficarra e Picone, Carlo Freccero, Peter Gomez, Monica Guerritore, J-Ax, Maurizio Landini, Ivano Marescotti, Tomaso Montanari, Moni Ovadia, Antonio Padellaro, Piero Pelù, Giorgia Salari, Andrea Scanzi, Amalia Sigorelli, Bebo Storti, Marco Travaglio, Sabina Guzzanti, Lucrezia Lante della Rovere, Alessandro Bergonzoni, Dado, la Sora Cesira, la direttrice d’orchestra Gianna Fratta, Claudio Gioè ed altri ospiti a sorpresa. La cittadinanza è invitata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...