Set Fratelli Orsero Ostuni 2
Set Fratelli Orsero Ostuni 2

L’azienda leader nel settore della frutta ha scelto Ostuni come set della pubblicità delle famose Ananas.

Uno nuovo spot pubblicitario che porta Ostuni in tv. E’ partita ieri, domenica 20 novembre, la nuova campagna pubblicitaria di F.lli Orsero. Il brand sinonimo di frutta di qualità extra premium sarà on-air con un nuovo spot, realizzato recentemente in Puglia tra Ostuni e Fasano, grazie all’idea creativa di McCann, la produzione di The Family e la regia di Rafael Lopez. Una storia solare e allegra che avrà come protagonisti gli ormai popolari ananas di qualità Extra Premium del marchio italiano, che si contraddistingueranno non solo per il loro gusto e la loro freschezza, ma anche per un’inaspettata predisposizione al ritmo.

set_fratelli_orsero_ostuni-1Set dello spot una fetta del territorio della Città Bianca, il Parco delle Dune Costiere e la centralissima corso Cavour (sede del fruttivendolo). La campagna integrata di comunicazione, pianificata con il supporto del centro media Um, si svilupperà su diversi canali e attraverso differenti attività. F.lli Orsero rinnova la sua presenza all’interno del programma di cucina più famoso al mondo, Masterchef – arrivato alla sesta edizione – e raddoppia, con la partecipazione anche al nuovo, e tanto atteso, Celebrity Masterchef. I prodotti F.lli Orsero saranno a disposizione dei concorrenti e protagonisti di prove speciali.

Il Marchio. “L’azienda dei Fratelli Orsero è nata nel 1940 quando nonno Antonio fonda la F.lli Orsero, azienda familiare che produce frutta. Da allora tre generazioni di fratelli hanno girato il mondo alla ricerca delle terre più fertili, quelli in cui nasce la frutta più buona. Attorno a questi luoghi hanno costruito una solida rete che ci permette di portare sulla vostra tavola ogni giorno la frutta più fresca e gustosa. Chi siamo oggi è merito anche di quello che siamo stati ieri, perché sono anche la nostra storia e la nostra famiglia a fare più buona la nostra frutta”.

Lo Spot

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...