proloco
proloco

Al prof. Mimmo Greco la presidenza dell’associazione

In data 24 Luglio 2016 si è  riunita nei locali dell’associazione Pro Loco Ostuni, sito in viale Pola 75 l’assemblea dei soci che ha eletto le seguenti cariche, Consiglio di Amministrazione, così composto:

Presidente: prof. Domenico Greco
Vice Presidente. Rag. Angelo Calò 
Segretario dott. Antonella Piccirillo
Consigleri Rag. Vincenzo Nacci, sig. Andrea Roma, sig.Giovanni Carpino, ing. Diego Flore, Sig.ra Giuseppa Cosima Errico, dott. Gianluca Zurlo .
Sono stati proclamati nel Collegio dei revisori dei Conti i soci:
Gen. Claudio Raffaele Peciccia, Sig. Salvo Di Franco, e Sig. Augusto Iaia.
Nel collegio dei Probiviri:
Avv. Antonio Napoli,  dott. Roberto Melpignano,  dott. Giovanbattista Farina.
L’associazione Pro Loco Ostuni costituitasi il 13 dicembre del 2015 ha lo scopo di promuovere le attività sociali e turistiche e culturali di Ostuni. L’Associazione ProLoco Ostuni (CF. 90048990742) ha inoltrato al Comune di Ostuni in data 31 maggio 2016 il dossier per la candidatura di Ostuni città capitale della Cultura italiana per l’anno 2018, che a sua volta il 30 giugno del 2016 ha inoltrato al Ministero dei Beni Culturali.
Intervistato il prof. Domenico Greco ha rilasciato la seguente dichiarazione:

vorrei ringraziare in primis il Presidente uscente sig. Michele Piccirillo per l’ottimo lavoro svolto fin dalla fondazione della Associazione Proloco Ostuni a tutt’ oggi, ringrazio inoltre tutti i soci ed il C.D. per questo incarico e ringrazio infine tutti coloro che hanno creduto in me. Da oggi sono al servizio della Città di Ostuni con altrettanto  impegno e cercherò di stare vicino ai giovani che vorranno impegnarsi per lo sviluppo turistico-culturale ed ambientaledel Nostro Territorio. Il primo grande impegno sarà quello di lavorare per inseguire Il Grande SognoOstuni Capitale Italiana della Cultura 2018 ed a questo proposito piace ricordare che l’assemblea dei soci, oltre alla elezione  degli organismi collegiali ha ribadito e confermanto l’incarico al socio sig. Andrea Roma quale responsabile referente  della Proloco Ostuni al progetto Ostuni Capitale italiana della Cultura 2018  GRAZIE a Tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...