IMG 0636
IMG 0636

A qualche giorno di distanza dall’inaugurazione dei giochi per bambini nella villa comunale di Ostuni, questo pomeriggio, sono stati consegnati ai bambini, i giochi della villetta Paolo D’Amico nei pressi dello stadio comunale della Città Bianca.

Le giostrine installate nella villetta sono state realizzate con i fondi raccolti dall’iniziativa organizzata dal Centro Sportivo Italiano e dalle Guardie per l’Ambiente, ‘Un Goal per i Bimbi’.

Presenti all’iniziativa anche gli assessori Paolo Pinna, Antonio Molentino ed il presidente del consiglio comunale, Angelo Melpignano. Tanti i consiglieri del centro destra e del centro sinistra che hanno partecipato all’inaugurazione.

Siamo soddisfatti di questo contributo dato dalle associazioni del territorio che insieme al contributo dei cittadini, sono riusci a creare uno spazio in più per il bene della collettività” – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale di Ostuni, Angelo Melpignano.

Soddisfatto dell’iniziativa anche il consigliere comunale, Giuseppe Francioso: “La manifestazione del 28 settembre attraverso la quale è stato possibile da un lato trascorre un pomeriggio insieme a tanti amici e dall’altro raccogliere fondi per l’allestimento di una villetta con giochi per bambini, oggi si completa con la sua consegna alla città. Sono molto soddisfatto dall’entusiasmo che si è creato intorno a questa iniziativa organizzata in modo eccellente dagli amici del centro sportivo italiano e dalle guardie per le ambiente; colgo l’occasione per formulare ai bimbi un duplice augurio: quello di un buon il Natale, e quello di un buon divertimento”.

Soddisfazione per l’inaugurazione di oggi è stata espressa anche dal responsabile delle Guardie per l’Ambiente di Ostuni, Maurizio Quartulli e dal CSI, Lucio Francioso.

POTRESTI ESSERTI PERSO: