Cicinedda Fruit Bistrot 2
Cicinedda Fruit Bistrot 2

Cicinedda Fruit BistrotIl fenomeno del momento è sicuramente il cibo da strada, quello lanciato da Chef Rubio con la sua rubrica, quello che ha presentato ad Ostuni durante la presentazione del suo libro sulla dieta mediterranea.

Il Cicinedda Fruit Bistrot, è sicuramente una realtà importante nell’ambito del cibo da strada, ad un anno dalla sua apertura in Piazza della Libertà.

Di proprietà della famiglia “Cicinedda”, che nella Città Bianca è un’istituzione nella distribuzione e vendita dei prodotti della terra, il “Cicinedda Fruit Bistrot”, è un angolo di paradiso dove assaporare le prelibatezze legate alla frutta fresca.

Famosi per il chiosco di angurie e frutta fresca in estate e di caldarroste in autunno, la famiglia “Cicinedda”, dallo scorso anno ha portato una novità nella piazza centrale della città, un punto di ritrovo per cittadini e turisti.

Cicinedda Fruit Bistrot 3Inaugurato l’anno scorso, grazie all’impegno di Angelica, Giovanni, Ivan e della famiglia, “Cicinedda”, il “Cicinedda Fruit Bistrot”, è un posto magico a pochi passi da piazza della libertà, dove è possibile assaggiare piatti e cocktail a base di frutta, come l’anguria salentina, che viene coltivata a ridosso del mare, assumendo un gusto unico, e che viene servita con nutella, cioccolato bianco o crema di nocciole. Una produzione di yogurt naturali serviti con frutta fresca smoothies e centrifugati, con torte classiche, crostate di frutta, cheesecake e cupcake. Una meta da visitare per chi ama il mondo della frutta servita in tutte le “salse”.

L’accoglienza, la bontà e la simpatia, fanno del Cicinedda Fruit Bistrot, la componente importante per una vacanza nella città di Ostuni. Un punto di ritrovo a pochi passi dall’obelisco di Sant’Oronzo e dalla centralissima piazza della Libertà.

 Nelle prossime settimane il “Cicinedda Fruit Bistrot” sarà anche scenario di diverse attività culturali.

Nella serata di venerdì 8 agosto inauguriamo “Ho messo a frutto” happening della scenografa, artista e sognatrice salentina Valentina D’Andrea. 


 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: