lega-salvini-ostuni-elezioni-2019
Anglani, Tateo, Penta, D'Errico

Appuntamento domenica 28 aprile 2019, alle 11.00 nella sede di via Armando Diaz n.7. Presenti i candidati consiglieri, Guglielmo Cavallo e l’on. Anna Rita Tateo.

Lega Salvini Puglia ha riunito tutte le forze sociali e produttive disponibili a cambiare in meglio la città di Ostuni: dopo aver raccolto e convalidato grazie alla presenza del consigliere provinciale, Arianna Conte, le 175 firme di cittadini necessarie alla presentazione della lista è pronta a scendere in campo per le elezioni amministrative del 26 maggio 2019 con la sua lista nella coalizione di centrodestra a sostegno della candidatura di Guglielmo Cavallo.

All’appuntamento per la presentazione dei candidati che si terrà presso il comitato elettorale di Via Armando Diaz n.7 a Ostuni alle ore 11.00 di domenica 28 aprile 2019. Parteciperà l’on. Anna Rita Tateo, commissario di partito per la provincia di Brindisi, e Guglielmo Cavallo, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, e tutti i candidati della Lista Salvini Puglia. La sede resterà aperta tutti i giorni di campagna elettorale.

Per conoscere la squadra dei candidati che corrono per le elezioni amministrative: Domenica 28 aprile 2019 Ore 11.00 Presso il comitato elettorale di Via Armano Diaz n.7, ad Ostuni.

Comunicato Stampa Lega – Salvini Puglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...