È stato presentato questa mattina in conferenza stampe, l’evento “Vicoli d’Autunno”, organizzato dall’associazione “Le Radici del Sud”.

Presentazione Evento "Vicoli d'Autunno" ad Ostuni

È stato presentato questa mattina in conferenza stampe, l’evento “Vicoli D’autunno – Ostuni”, organizzato dall’associazione “Le Radici del Sud”.Fulcro della manifestazione sarà il centro storico ed in particolare le sue piccole e pittoresche vie, con attività previste tra Piazza della Libertà, Corso Mazzini e Corso Vittorio Emanuele, dove si esibiranno le street band, come del resto, gli sbandieratori Carvinati, unitamente ai ballerini e, come detto, agli artisti di strada con le rispettive esibizioni circensi.

Pubblicato da Ostuni Notizie su Venerdì 23 novembre 2018

Fulcro della manifestazione sarà il centro storico ed in particolare le sue piccole e pittoresche vie, con attività previste tra Piazza della Libertà, Corso Mazzini e Corso Vittorio Emanuele, dove si esibiranno le street band, come del resto, gli sbandieratori Carvinati, unitamente ai ballerini e, come detto, agli artisti di strada con le rispettive esibizioni circensi. L’appuntamento più atteso sarà quello dal titolo inequivocabile “Pizzica e Taranta”, garantito dall’esibizione della band “Le Radici del Sud”, previsto per le 22 di sabato in Piazza della Libertà.

Nella giornata di domenica, invece, ad esibirsi – questa volta alle 21 – saranno gli ItalianStyle Band 100%. Da notare che, tra le tante leccornie degustabili ed acquistabili durante l’evento Vicoli d’Autunno ad Ostuni, non mancheranno prodotti tipici di aziende locali quali il miele, l’olio e il vino. Anche i più piccoli potranno vivere piacevoli momenti di divertimento grazie ad una serie di postazioni dedicate a loro e, in particolare, con i laboratori di teatro, organizzati appositamente per far scoprire ai bimbi questa arte particolarmente coinvolgente e spettacolare.

La festa prenderà il viale alle 19 della giornata di sabato 24 novembre, mentre per domenica 25 novembre le attività riprenderanno a partire dalle 18.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

TI RACCOMANDIAMO