Cestistica Ostuni Coach Curiale 2

Non si smuove la classifica dei gialloblù che portano a casa ancora una sconfitta in attesa di smuovere la propria classifica.

Ancora una sconfitta per i ragazzi di Enrico Curiale che, se pur con uno scarto di soli 12 lunghezze non riescono ancora a trovare il bandolo della matassa per ottenere la prima vittoria della stagione.

La gara tra la Cestistica e la New Basket Mola è stata bella e vivace con i gialloblù a rispondere punto su punto agli avversari che hanno dato battaglia sul parquet del Pala Gentile con Brunetti a guidare i biancoazzurri alla ricerca di espugnare il parquet ostunese. I biancoazzurri di Coach Castellitto trovano la seconda vittoria della stagione in una gara ove sono stati attenti e concentrati cercando di limitare i danni anche se, nell’ultimo periodo la Cestistica aveva ridotto il divario portandosi a – 5 dagli ospiti.

Leggi anche  La Cestistica Ostuni ferma a zero punti

Il Mola di mister Castellitto, indietro in classifica ma con una rosa che può sicuramente puntare alle zone alte della classifica, grazie soprattutto all’ex Angelini e Brunetti e con la loro esperienza in area possono fare la differenza come hanno dimostrato nella gara contro la Cestistica.

Dopo questa fase, si guarda al futuro con maggiore speranza per questi ragazzi che ormai stanno iniziando a conoscersi e che, gara dopo gara stanno sempre più dimostrando progressi che lasciano sicuramente ben sperare per il proseguo della stagione, ad iniziare già dal prossimo turno nella trasferta di Vieste sconfitta domenica al PalaLosito contro la capolista Basket Corato.