Sirya White
Sirya White

Il White Ostuni Beach Club, la location esclusiva con ristorante e cocktail bar sulla spiaggia circondata dalla splendida cornice della macchia mediterranea e della costa adriatica di Monticelli, prosegue la sua stagione estiva 2014 con illustri ospiti e importanti collaborazioni.

Il White Ostuni, di recente citato come “l’aperitivo più cool della Puglia“, sabato 02 agosto 2014, dalle ore 22:00, ospiterà una stella della musica italiana: la cantante Syria. Volto noto del panorama musicale italiano e internazionale, si aggiudicò la vittoria del primo “Sanremo Giovani” nel 1995 e la vittoria del “Festival di Sanremo” nel 1996. La sua carriera è poi proseguita con successo e ha visto il susseguirsi di numerosi album, singoli, cover, riconoscimenti, importanti collaborazioni con altri grandi della musica italiana e internazionale, a cui si aggiunge anche la carriera teatrale.

Leggi anche  Al via la programmazione di Palazzo Roma tra musica e teatro

Una music designer d’eccezione, che abbiamo recentemente visto sul palco del Coca Cola Summer Festival, con il singolo “Odiare“, scritto da Max Pezzali.

A seguire Syria e il marito, Pierpaolo Peroni, noto produttore discografico e dj, selezioneranno le note più cool del momento fino al termine della serata.
Domenica 03 agosto 2014, durante l’aperitivo a partire dalle ore 18.00, ospite d’eccezione sarà Son Pascal: star partenopea che ha visto l’apice del successo con la vincita di un talent show in Kazakistan, nonché protagonista del programma tv di Radio Deejay “Pascalistan”.
L’entrata è libera e il divertimento è assicurato.

Un weekend unico da non perdere da trascorrere al White Ostuni Beach Club – Contrada Monticelli // Località Quarto di Monte – Ostuni (BR).

Per info: +39 393 3634733 info@whiteostuni.it www.whiteostuni.it