Settembre è arrivato con serate più fresche e qualche nuvola, ma a Palazzo Roma la festa continua con la possibilità di cenare e godere degli spettacoli negli spazi interni, inspirati ai più gettonati club d’Europa.
La cucina dello chef Sansoni, sempre aperta dalle ore 19:30 dal martedì alla domenica, accoglie i visitatori con due formule food: una con menu dedicato a chi desidera fare un aperitivo o un pasto veloce, l’altra con una carta studiata per offrire delle vere esperienze gastronomiche che vanno dall’antipasto al dolce.
Gli appuntamenti fissi con cinema e musica sono di martedì, venerdì e sabato.
Programma settimanale:
martedì 5 settembre, ore 20:00 – appuntamento con Summer Movies, la rassegna che prevede aperitivo, talk con ospite e proiezione film al costo totale di 12,00€.
Nando Sallustio intervista Antonella Gaeta, sceneggiatrice e giornalista di fama internazionale.
I due discorreranno sul come la vita reale entra nel cinema e di come le storie quotidiane diventino fonte di ispirazione per grandi film. A seguire verrà proiettato “Stranizza d’amuri”, il film di Beppe Fiorello tratto da una storia vera accaduta durante la sua adolescenza. La pellicola è infatti ispirata al “delitto di Giarre” del 1980, quando due ragazzini – Giorgio e Antonio – furono assassinati perchè omosessuali. La vicenda rappresenta una delle tante insabbiate della storia italiana.
venerdì 8 settembre, ore 21:00 – torna sul palco Vince Abbracciante, fisarmonicista ostunese di fama internazionale collaboratore di musicisti del calibro di Richard Galliano, Fabrizio Bosso, Lucio Dalla, Ornella Vanoni. In scena con lui Andrea Sabatino, puro talento della tromba jazz. Le sue qualità artistiche gli hanno permesso di condividere il palco con nomi altisonanti del panorama jazzistico (e non solo)
sabato 9 settembre, ore 21:00 – il padrone di casa Peppe Quinitale, direttore artistico di Palazzo Roma Dinner Club torna ad esibirsi con la sua band e il suo esilarante show. Chi è venuto a trovarci lo avrà visto tra i tavoli, ad accogliere e dispensare battute. Sabato sera, il comico e personaggio televisivo che ha sempre amato cantare, si esibirà nel suo show dedicato ai grandi successi della musica pop italiana.