Volantino Spazio Conad Mesagne

Ritornano gli appuntamenti Trip Events nella provincia di Brindisi in compagnia del party salentino “Big Mama” il 26 febbraio.

Dopo mesi di restrizioni causate dall’epidemia, e l’annullamento dell’ultimo evento “Antartica” a causa dell’epidemia stessa, l’evento prenderà luogo presso il Timo’s Club di Fasano, storica discoteca della provincia in una veste del tutto nuova.

Il genere dominante dell’evento sarà hip-hop, rnb e reggaeton, il primo di una lunga serie per la prossima stagione estiva, che vedrà anche l’alternarsi di vari artisti del panorama. L’organizzazione si reputa soddisfatta ed entusiasta per la riuscita dell’evento scorso e della ripartanza.

“Dopo due mesi terribili possiamo nuovamente provare l’emozione di organizzare un evento. In attesa del calendario estivo, ritorniamo a divertirci con uno degli eventi di punta in Puglia, ovvero BIG MAMA. Siamo fieri di portare un grande evento dopo l’imminente riapertura delle discoteche e di sicuro non ci fermeremo qui. Vi aspettiamo il 26 febbraio al Timo’s Club con il nostro primo evento, ne vedrete delle belle!”.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it