L’evento a cura della neonata associazione Musicalmente presieduta da Elio Tanzarella, andrà in scena a Palazzo Roma.

CAMPAGNA PROMOSSA DALLA PREFETTURA DI BRINDISI E DAL COMUNE DI OSTUNI
Volantino Spazio Conad Mesagne

A grande richiesta, dopo il clamoroso successo del festival “Ostuni Festival Jazz 2022” torna nella città bianca una nuovissima e fresca rassegna jazz che ci accompagnerà fino alla fine dell’anno 2022.

Infatti, l’organizzatore della rassegna Elio Tanzarella, presidente dell’associazione MUSICALMENTE ODV, con l’aiuto di un valido team e con la direzione artistica del giovane sassofonista, compositore ostunese Francesco Milone, hanno programmato una serie di concerti previsti nei prossimi mesi e nel nuovo anno.

In una location a dir poco meravigliosa pronta ad accogliere un ingente pubblico, “Palazzo Roma” in via F. Tanzarella Vitale 41, vi sarà un appuntamento mensile con artisti di fama mondiale. Il primo appuntamento, questa sera giovedi 20 ottobre 2022, con un quintetto
d’eccezione composto da SUMIRE KURIBAYASHI, GIUSEPPE BASSI, YUDO MATSUO e GIOVANNI SCASCIAMACCHIA con il loro progetto HELIOSPHERE, un concerto di tutte composizioni originali che parlano dell’amore, della vita e della morte perché la vita, l’amore e la morte non esisterebbero senza la musica.