Questa sera Notte Bianca della Shopping in viale Pola, in Piazza chiude Zucchero e Cannella

Notte Bianca Shopping
Notte Bianca Shopping
Volantino Spazio Conad Mesagne

Gli appuntamenti odierni nella Città Bianca. In viale Pola la “Notte Bianca della Shopping”, in piazza della Libertà si chiude Zucchero e Canella. Il mercatino resta fino al 31 dicembre.

Secondo appuntamento questa sera per la “Notte bianca dello shopping” a Ostuni. Dopo il successo del giorno dell’Immacolata, Viale Pola e Piazza Italia saranno nuovamente addobbate e festa. Due dei principali corsi della Città bianca diventeranno una grande area pedonale, con negozi aperti, momenti ludici per i più piccoli e diverse postazioni allestite dalle numerose associazioni di volontariato presenti a Ostuni. Aperto per l’occasione anche l’Info Point di Viale Pola della Pro Loco. L’evento natalizio di questa sera, che si ripeterà anche domenica prossima, è organizzato dall’associazione “Ostuni Shopping Centro Commerciale Diffuso“, che raccoglie 150 attività commerciali della Città bianca, in sinergia con l’amministrazione comunale. Coordinatore della manifestazione Augusto Iaia.

Si chiude questa sera in Piazza della Libertà, l’appuntamento con Zucchero e Cannella. Arte e divertimento si sposano con degustazioni, iniziative e spettacoli per tutte le età lungo il Mercatino Natalizio invece resterà in piazza sino al 31 dicembre.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it