Dall’ 8 all’11 di dicembre il villaggio natalizio composto dalle caratteristiche casette in legno

Che profumo ha il Natale? Ad Ostuni presso Il Vignale Agriturismo Masseria Citrignano è possibile scoprirlo grazie a “Profumi Natalizi” la manifestazione natalizia ideata e promossa dalle Proloco di Ostuni APS, Ceglie Messapica e San Michele Salentino in collaborazione con la Regione Puglia e ad ingresso gratuito.

Dall’ 8 all’11 di dicembre il villaggio natalizio composto dalle caratteristiche casette in legno appositamente allestite e illuminate accoglierà tutti i visitatori con specialità gastronomiche locali e oggetti da regalo.

Una molteplicità di eventi forma il programma di “Profumi Natalizi” a partire dalla Casa di Babbo Natale, dall’animazione, dagli spettacoli di musica dal vivo, di magia, dei laboratori e del mercatino del baratto e dello scambio per rendere ancora più protagonisti i bambini che nell’occasione hanno anche realizzato le cartoline della gentilezza in mostra nell’area dedicata.

Non mancheranno certamente le sorprese… volete scoprirle? Basta raggiungere il villaggio nei giorni dall’8 all’11 dicembre 2022 a partire dalle ore 16.30!