Prima edizione del presepe vivente a cura dell’associazione Pannone Folk. Centro Storico Ostuni 26/27/28 dicembre 2014 ed il 6 gennaio 2015.

Volantino Spazio Conad Mesagne

Per la prima volta la città Bianca è pronta ad ospitare la prima edizione del Presepe Vivente organizzato dall’Associazione Culturale “Pannone Folk la Città Bianca”. L’iniziativa andrà in scena nel centro storico della città di Ostuni i giorni 26/27/28 dicembre 2014 ed il 6 gennaio 2015.

Un percorso esclusivo e riservato all’interno del centro storico della Città Bianca, un appuntamento da non perdere per gli amanti degli antichi mestieri e della storia delle tradizioni contadine locali.

Il percorso del presepe vivente parte da via Cattedrale e si snoda all’interno di via Bixio Continelli, una delle stradine più belle e caratteristiche del centro storico

E’ un’iniziativa importante per l’associazione che rappresento” – ha sottolineato il presidente dell’associazione, Angelo Cagliandro – “è la nostra prima iniziativa ufficiale, stiamo lavorando molto per arricchire il percorso e arricchire le strade del centro storico di Ostuni piene di attività, mi auguro che in questi giorni di programmazione vengano a trovarci tanti cittadini e forestieri”.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it