Ostuni Pop
Ostuni Pop

L’Agenzia di Comunicazione Ag&f e lo Slow Cinema, con il contributo del Comune di Ostuni  organizzano la Winter Edition del Festival della Cultura Pop della Città Bianca: Ostuni Pop.

Martedì 16 dicembre alle ore 11.00 presso il Palazzo di Città di Ostuni sarà presentato ufficialmente il programma dell’edizione invernale di Ostuni Pop che si preannuncia ricca di novità.

La prima è che il festival sarà itinerante per permettere alla cultura pop di raggiungere anche i più pigri. Le altre novità verranno annunciate durante il corso della conferenza stampa alla quale parteciperanno il Sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, il gestore dello Slow Cinema, Carmelo Grassi, e Gianluca Zurlo di Ag&f.

La mission di Ostuni Pop è quella di valorizzare l’intima identità del territorio italiano proponendo libri, film, musica, teatro, arte e cibo, tutto rigorosamente made in Puglia anche per questa edizione invernale. Il Natale è la festa pop(olare) per eccellenza, ma è caratterizzata dal ritmo veloce e sfrenato delle lucine intermittenti. Il Festival Ostuni Pop fermerà nuovamente il tempo per vivere un’avventura slow alla ri-scoperta dei valori autentici della nostra terra.