Ostuni, arriva la prima parata di Natale. L’8 dicembre sara festa con l’accensione dell’albero in villa comunale.

Quest’anno, l’associazione Le Radici del Sud e Il Filo di Arianna col Patrocinio del Comune di Ostuni, in occasione dell’inaugurazione del Villaggio di Natale all’uncinetto con l‘accensione dell’albero e di tutte le installazioni, propongono alla comunità, e non solo, la prima PARATA di Natale.

Una lunga sfilata colorata, alle 17:00 dell’8 Dicembre, attraverserà le vie del centro. Folletti, Babbi Natale, Mascotte, Giocolieri, Sbandieratori, etc etc, invaderanno le vie del nostro Paese fino a raggiungere la Villa Comunale dove avverrà l’accensione dell’albero (quest’anno di 14 metri) e l’inaugurazione dell’intero villaggio fatto all’uncinetto. Per questo l’associazione ha deciso di coinvolgere tutte le scuole della nostra città ma anche associazioni, privati, circoli, tutti. Non è un nostro evento dicono gli organizzatori, ma è un evento di condivisione e di collaborazione.

Basta un vestito natalizio e tanta voglia di divertirsi. Perché scegliere di trascorrere la prima festa natalizia fuori dal nostro Paese quando possiamo essere protagonisti di un evento e fare da eco per l’hinterland e far venire gente da noi? Per una volta scegliamo di dar vita al nostro Paese. Restiamo qui! Basta poco, davvero poco. Per tutte le info potete contattarci in privato e tra pochi giorni organizzeremo una riunione operativa per spiegarvi tutto, filo e per segno! Noi ci siamo, dobbiamo esserci per l’ulteriore crescita territoriale, non solo estiva!


Ultima modifica: