Ostuni, arriva la prima parata di Natale. L’8 dicembre sara festa con l’accensione dell’albero in villa comunale.

Parata di Natale
Adv
Adv
Grafiche Nacci

Ostuni, arriva la prima parata di Natale. L’8 dicembre sara festa con l’accensione dell’albero in villa comunale.

Quest’anno, l’associazione Le Radici del Sud e Il Filo di Arianna col Patrocinio del Comune di Ostuni, in occasione dell’inaugurazione del Villaggio di Natale all’uncinetto con l‘accensione dell’albero e di tutte le installazioni, propongono alla comunità, e non solo, la prima PARATA di Natale.

Adv

Una lunga sfilata colorata, alle 17:00 dell’8 Dicembre, attraverserà le vie del centro. Folletti, Babbi Natale, Mascotte, Giocolieri, Sbandieratori, etc etc, invaderanno le vie del nostro Paese fino a raggiungere la Villa Comunale dove avverrà l’accensione dell’albero (quest’anno di 14 metri) e l’inaugurazione dell’intero villaggio fatto all’uncinetto. Per questo l’associazione ha deciso di coinvolgere tutte le scuole della nostra città ma anche associazioni, privati, circoli, tutti. Non è un nostro evento dicono gli organizzatori, ma è un evento di condivisione e di collaborazione.

Basta un vestito natalizio e tanta voglia di divertirsi. Perché scegliere di trascorrere la prima festa natalizia fuori dal nostro Paese quando possiamo essere protagonisti di un evento e fare da eco per l’hinterland e far venire gente da noi? Per una volta scegliamo di dar vita al nostro Paese. Restiamo qui! Basta poco, davvero poco. Per tutte le info potete contattarci in privato e tra pochi giorni organizzeremo una riunione operativa per spiegarvi tutto, filo e per segno! Noi ci siamo, dobbiamo esserci per l’ulteriore crescita territoriale, non solo estiva!

Adv
Volantino Spazio Conad Mesagne
Adv