Nek in Puglia
Volantino Spazio Conad Mesagne

Ospite nella Città Bianca, Nek è innamorato del nostro territorio: “L’anno prossimo tornerò ancora!”.

Dal palco alla Puglia è un attimo… Qui mi faccio coccolare e martedì sono con voi di nuovo” – con queste parole Nek ha annunciato nei giorni scorsi l’arrivo nella nostra regione. Il popolarissimo cantautore, ha scelto una masseria ad Ostuni () per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme alla sua famiglia. “Sono stato benissimo qui – ha sottolineato Filippo Neviani in arte Nek  durante il nostro incontro – sicuramente il prossimo anno ci tornerò, sono innamorato della Puglia”.

Nek e la sua famiglia non si sono limitati solo al soggiorno in masseria, ma si sono intrattenuti a una cena nel centro storico della Bianca Ostuni all’ “Osteria del Tempo Perso”, dove hanno gustato dei piatti tipicamente pugliesi, ospite del cardiologo ostunese Fabio Sgura, che ha consigliato a Nek la città bianca sua vacanza. Durante il breve incontro con il cantautore, il presidente dell’Associazione Amici del Cuore di Ostuni Angelo Brescia, ha strappato anche una promessa Filippo Neviani, quella di un coinvolgimento diretto in uno degli incontri sul tema salute e benessere organizzato dall’associazione ostunese.

Passione per lo sport per il cantautore emiliano che ha corso e camminato nelle campagne fatte di muretti a secco e uliveti: “La Puglia è uno stato d’animo e ringrazio tutti i pugliesi che ho incontrato in questi giorni, li ringrazio davvero per l’affetto che mi hanno dimostrato” – afferma Nek che in questi giorni sta lavorando come conduttore della trasmissione “Dalla strada al palco” in onda tutti i martedì su Rai Due. Tra le visite ai luoghi della città, anche quella al Museo Civico di Ostuni, dove giace lo scheletro della “grande madre”, la gestante del paleolitico scoperta negli anni 90 dal prof. Donato Coppola.

 

 

Continua a leggere su OstuniNotizie.it