Appuntamento venerdì 9 dicembre prossimo, alle ore 18,00 presso la Chiesa dello Spirito Santo.

Venerdì 9 dicembre prossimo, alle ore 18,00 presso la Chiesa dello Spirito Santo, Ostuni (Br), si svolgerà la presentazione reading del libro di poesia STANZA D’ANIMA – Editrice Collettiva (2022) di Maria Grazia Palazzo, una poeta che ha già calcato la scena ostunese, con la presentazione di alcune sue precedenti opere.

L’iniziativa, patrocinata dalla Parrocchia “S. Maria Assunta in Cattedrale” di Ostuni, dal MEIC (Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale) – gruppo di Ostuni e dal locale Presidio del Libro, sarà un’ottima occasione per ascoltare una voce originale della poesia contemporanea italiana.

L’autrice, nata a Martina Franca nel 1968 e residente a Monopoli, avvocata e insegnante, ha precedentemente pubblicato in poesia: Azimuth (LietoColle 2012), In punta di Piedi (Terra d’ulivi 2017), Andromeda (iQdB 2018), Toto Corde (La Vita felice, 2020). Dialogheranno con lei Simona Cleopazzo e Mara Venuto. Interverrà l’artista Franco Farina con una sua opera.

Certi che il ripristinare le relazioni fisiche e sociali con la poesia e il dialogo su di essa non potrà che giovare al benessere delle nostre vite, vi invitiamo a partecipare, nello splendido scenario della secentesca Chiesa dello Spirito Santo, in Via Roma nei pressi di Piazza della Libertà ad Ostuni. L’evento è gratuito