L’orchestra Sinfonica di Lecce e Salento in concerto a Teatro “Roma”.

Orchestra Ostuni
Orchestra Ostuni
Volantino Spazio Conad Mesagne

Appuntamento domani 4 ottobre 2016. Evento gratuito organizzato dal Teatro Pubblico Pugliese e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ostuni.

Un concerto gratuito al Cinema Teatro Roma di Ostuni con protagonista l’Orchestra Sinfonica di Lecce e Salento, diretta dal Maestro Salvatore Percacciolo con la partecipazione del Maestro Francesco D’Orazio al violino.

Durante la serata verranno eseguite le musiche per violino e orchestra di Michael Daugherty “Fire and blood” e la Sinfonia n.9 in mi minore “Dal Nuovo Mondo” di Antonín Dvořák. L’evento è stato organizzato dal Comune di Ostuni Assessorato alla Cultura e Turismo, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Appuntamento domani 4 ottobre 2016, alle ore 21.00 presso il Teatro Roma ad Ostuni.

Leggi anche  Stagione teatrale 2022 Ostuni, presentato il calendario

Il ciclo di concerti rientra nell’intervento della Regione Puglia, affidato al Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito delle attività realizzate a valere sul Fondo di Sviluppo e coesione FSC 2007-2013 – APQ rafforzato “Beni ed attività culturali, destinato allo sviluppo dell’attività concertistica dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, Orchestra ICO della Magna Grecia e OLES, Orchestra Sinfonica di Lecce e Salento.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it