La Sagra dei Vecchi Tempi: parte il 4 settembre l’edizione 2021

Sagra dei vecchi tempi
Volantino Spazio Conad Mesagne

La Sagra dei Vecchi Tempi torna ad Ostuni: il 4 e 5 settembre l’edizione 2021 si svolgerà al Foro Boario.

Ospiti della due giorni della Sagra dei Vecchi tempi saranno il gruppo di pizzica sanvitese “La Taricata“, in concerto il 4 settembre, e “Pietro Balsamo e Li Senature” il 5 settembre, per due giorni all’insegna delle tradizioni antiche. Non mancheranno gli stand di degustazione. L’ingresso sarà consentito esclusivamente a chi è in possesso del Green Pass.

L’associazione culturale “Gruppo folk La Stella” di Ostuni, mentre esprime la sua gratitudine ai membri dell’associazione per l’impegno profuso in questi giorni di preparazione all’evento organizzato “Sagra Vecchi Tempi”, ringrazia tutti coloro che ci hanno supportato nei preparativi, scommettendo fino all’ultimo sulla possibilità di realizzare un momento culturalmente e folcloristicamente coinvolgente, il grazie all’Amministrazione comunale per la disponibilità, con rammarico comunica che l’evento “Sagra Vecchi Tempi” non si svolgerà più nei giorni 14-15 agosto lungo Viale Oronzo Quaranta come nelle edizioni precedenti, ma i prossimi 4 e 5 settembre nel Foro Boario.

Tale scelta è stata motivata dalla volontà di poter gestire con sicurezza, viste le norme Anticovid, gli ingressi e lo svolgimento della manifestazione. Grazie a tutti gli Ostunesi e agli ospiti che vorranno prendere parte all’evento.

sagra dei vecchi tempi locandina 2021

Continua a leggere su OstuniNotizie.it